Da Seattle arrivano a Malpensa i B737 Max di Neos

Nuovi ingressi nella flotta della compagnia Neos: i velivoli partiti da Seattle sono arrivati alle 13 a Malpensa

Malpensa Generiche

Arrivano a Malpensa i nuovi Boeing B737 Max di Neos: il trasferimento dalla Boeing di Seattle è iniziato ieri (stando all’ora italiana) e passa da Glasgow, dove i velivoli sono atterrati questa mattina, mercoledì 9 giugno.

Galleria fotografica

I nuovi B737 Max di Neos 4 di 10

I due nuovi velivoli vanno a rafforzare la flotta di Neos, la compagnia di base a Malpensa (gruppo Alpitour) che dai tradizionali servizi charter ha esteso ora la sua operatività anche ai voli di linea, con la previsione anche della rotta Malpensa-New York. 

Malpensa Generiche
all’aeroporto Boeing Field di Seattle

La compagnia oggi ha in flotta sei 787 Dreamliner, cinque 737 e due 737 Max 8 (arrivati pochi mesi fa), a cui ora si aggiungono altri due esemplari.

Neos decolla verso gli Usa, al via la rotta Milano-New York

I due esemplari di B737 Max sono poi arrivati intorno alle 13 a Malpensa. Nella photogallery tutte le immagini.

di
Pubblicato il 09 Giugno 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I nuovi B737 Max di Neos 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore