Varese News

A Malpensa riapre il parcheggio P6, è il più grande dell’aeroporto

Collocato nei pressi del Terminal 2 aprirà domani, venerdì 16 luglio. L’incremento di traffico negli aeroporti di Milano delle ultime settimane è un segnale di una ripresa estiva auspicata

malpensa seconda parcheggi

Da domani, venerdì 16 luglio, sarà possibile parcheggiare anche al P6 di Milano Malpensa. L’incremento di traffico negli aeroporti di Milano delle ultime settimane è un segnale di una ripresa auspicata in vista dell’estate.

La voglia di tornare a volare ha visto i numeri dei passeggeri aumentare negli aeroporti di Milano e in particolare a Malpensa si è registrata una media di 45.000 passeggeri al giorno nell’ultimo week end, dato davvero molto positivo.

E proprio per i passeggeri in partenza per le vacanze, che hanno la necessità di lasciare l’auto per un periodo lungo senza rinunciare alla sicurezza dei parcheggi ufficiali di SEA, che il P6 offre la soluzione migliore. Collocato nei pressi del terminal 2, con accesso diretto dalla strada statale SS 336, è il più grande dell’aeroporto e può ospitare fino a 4.000 veicoli.

La tariffa promo parte da soli 4€ al giorno. Acquistando il parcheggio on-line la tariffa per 7 giorni di sosta è offerta al prezzo speciale di 28 euro, anche per il mese di agosto (con acquisto di almeno 16 giorni di anticipo, con la Polizza Annullamento inclusa gratuitamente).

In ultimo, il Via Milano Parking P6 riapre con un grande novità legata ai progetti di sostenibilità, tema caro a SEA. Infatti, i passeggeri che sceglieranno di lasciare l’auto al parcheggio saranno accompagnati al terminal 1 di Malpensa con un bus totalmente a trazione elettrica. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore