Quantcast

A Turbigo tre giorni di festa per il primo compleanno di SelvaViva

Da venerdì 16 a domenica 18 luglio si festeggia il primo compleanno del locale immerso nel verde del Parco del Ticino

Selvaviva

Grande festa nel fine settimana a Turbigo, dove da venerdì 16 a domenica 18 luglio si festeggia il primo compleanno di SelvaViva-I tre salti delle streghe, il locale immerso nel verde del Parco del Ticino dove Lorenzo Silvestrini, Marlon Revoredo, Iside Elisa Garrapa, Andrea Dipierro e Alessandro Turri Lopez , “i guardiani del fiume”, hanno creato un luogo magico, crocevia di incontri tra l’arte, la buona cucina e la musica dal vivo.

Tantissime e tutte diverse le proposte di questo lungo weekend, dall’esplorazione della natura del parco a spettacoli di acrobazie aeree e giocoleria con il fuoco, momenti dedicati alla scoperta delle erbe selvatiche, scambio di semi e piante, una serata alla scoperta della Luna e ovviamente tantissima musica dal vivo.

Trovate tutto il programma sulla pagina Facebook di SelvaViva

di
Pubblicato il 15 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore