Quantcast

Ryanair sceglie 7 clienti in Europa per ricevere feedback e consigli

Scelti tra oltre 10mila candidati da 16 paesi in tutta Europa, i sette candidati selezionati si recheranno a Dublino per il primo degli incontri di Customer Advisory Panel

Ryanair

C’è un cliente dall’Irlanda, una dalla Polonia, un’altra dall’Italia, uno da Ibiza, chi dalla Germania, chi da Belfast e chi, infine, dal Regno Unito. Sono i 7 clienti di Ryanair selezionati per andare a Dublino in occasione del Customer Advisory Panel a settembre, per poi recarsi anche a Madrid, Roma, Berlino e Varsavia.

La compagnia irlandese low cost ha annunciato oggi, martedì 6 luglio, la composizione del proprio Customer Advisory Panel, formato da sette clienti provenienti da sei paesi europei. Dopo aver ricevuto oltre 10mila candidature da 16 paesi in tutta Europa, i sette candidati selezionati si recheranno a Dublino per il primo degli incontri del Customer Advisory Panel; si riuniranno per fornire feedback e raccomandazioni che aiuteranno Ryanair a continuare a migliorare i propri servizi.

Saranno messi a disposizione voli e sistemazione in hotel per i membri del panel (e un partner): questi avranno l’opportunità di esplorare la città durante il loro soggiorno di 2 notti. Gli input del Panel contribuiranno a dare forma al programma di continuo miglioramento dei servizi a favore dei clienti di Ryanair, rafforzando l’impegno di Ryanair a fornire le tariffe più basse, voli puntuali e un ottimo servizio clienti.

«Siamo rimasti molto soddisfatti del livello di interesse che questo Customer Advisory Panel ha suscitato in tutta Europa, avendo ricevuto oltre 10.000 candidature dai 16 Paesi in cui operiamo e non vediamo l’ora di incontrare i candidati selezionati a settembre a Dublino. Il panel è una sezione trasversale diversificata dei clienti Ryanair, dotati di preziose informazioni, che possiedono una grande energia e siamo entusiasti di averli a bordo per aiutarci a migliorare l’assistenza e il servizio clienti di Ryanair», ha commentato Dara Brady, direttore Marketing e Digital di Ryanair.

di
Pubblicato il 06 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore