Quantcast

Black Widow, Woody Allen e molti altri: ad agosto a Besnate il cinema è sotto le stelle

I film in programmazione ad agosto all'arena estiva del Cinema Teatro Incontro di Besnate

rifkin's festival Woody Allen cinema Besnate

Per tutto il mese di agosto gli amanti del grande schermo potranno godersi le nuove uscite all’arena estiva del Cinema Incontro di Besnate.

Si tratta dell’ultimo giro di boa dell’estate besnatese dedicata al cinema sotto le stelle, frutto del grande impegno della squadra dell’Incontro, che a settembre totalizzerà la cifra tonda di 40 serate di proiezione.

Inoltre, a inizio estate ha attivato il crowdfunding per l’acquisto di cuffie per l’ascolto del film, in modo da migliorare la convivenza con gli abitanti del centro del paese, facendo diventare l’arena un vero e proprio silent cinema.

Quaranta serate per il cinema speciale di Besnate

Tante le proposte, sia per famiglie sia per adulti.

Nel sequel I Croods 2 – una nuova era, diretto da Joel Crawford, la famiglia paleolitica Croods si trova ad avere a che fare con una seconda famiglia. Il film di animazione si può vedere lunedì 9 agosto (ore 21.30), venerdì 13 agosto (ore 21.30) e sabato 21 agosto (ore 21.30). Sempre per bambini e le loro famiglie sarà in programmazione il nuovo prodotto Disney, Raya e l’ultimo drago: in programmazione sabato 7 agosto (ore 21.30) e domenica 15 agosto (ore 21.30).

La pellicola d’avventura Black Widow, diretto da Cate Shortland, sarà fruibile sabato 14 agosto (ore 21.30) e venerdì 20 agosto (ore 21.30).

Venerdì 6 agosto (ore 21.30) e lunedì 16 agosto (ore 21.30) verrà proiettato Il cattivo poeta, il film di Gianluca Jodice sul poeta Gabriele d’Annunzio.

Per chi preferisce le commedie ai film drammatici c’è Rifkin’s festival, diretto da Woody Allen. Verrà proiettato domenica 8 agosto (ore 21.30) e domenica 22 agosto (ore 21.30).

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com
Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!
Pubblicato il 03 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore