La Lombardia resta bianca anche la prossima settimana

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia che esorta i cittadini a continuare a rispettare le norme di contenimento del virus e a vaccinarsi

attilio fontana

«Innanzitutto una buona notizia per tutti i lombardi, anche la prossima settimana Regione Lombardia sarà in zona bianca». Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia in apertura della conferenza stampa sulla ‘Pedemontana’ svoltasi oggi a Palazzo Lombardia.

«Tutto questo – ha spiegato il governatore – perché anche nell’ultima settimana del monitoraggio ministeriale i numeri rilevati, per il Covid-19, in Lombardia, sono stati positivi per numero di contagi, per casi in rianimazione e per posti letto occupati negli ospedali. Dati che, complessivamente, consentono alla Lombardia, grazie anche all’impegno dei cittadini lombardi e al buon andamento della campagna vaccinale, di restare in zona bianca».

«Continuiamo così – ha concluso il presidente – rispettando le norme sul contenimento del virus».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore