Anna Pugliese è il nuovo sindaco di Cairate

Anna Pugliese

Il nuovo sindaco di Cairate è Anna Pugliese: la candidata sindaca del centrodestra ha ottenuto la vittoria superando nettamente lo sfidante Andrea Di Salvo in tutti e sette i seggi.

Pugliese si candidava in continuità con la precedente amministrazione guidata per dieci anni da Paolo Mazzucchelli, all’interno della quale aveva deleghe “pesanti”, compresa quella più politica di tutte, il bilancio.

Da oggi è responsabile degli oltre 7600 abitanti del Comune, che riunisce gli abitati di Cairate, Bolladello e Peveranza.

Anna Pugliese Cairate
Il neo sindaco di Cairate al momento del voto

La volata verso la vittoria di Pugliese era iniziata già con i primi verdetti dello spoglio: la candidata si era aggiudicata il seggio 1 e il seggio 5, i primi a terminare il conteggio delle schede, rispettivamente con il 61% e il 73% delle preferenze.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore