Varese News

Rissa nella notte a Gallarate intervengono gli agenti del Commissariato

Sono almeno 5 i giovani , tra i 19 e i 23 anni, rimasti coinvolti nell'aggressione. Indagini in corso per ricostruire la vicenda

gallarate generico

Notte movimentata a Gallarate dove, attorno alle 2.45 sono intervenute le forze dell’ordine in Viale Milano. La segnalazione indicava una rissa tra alcuni giovani.
Al loro arrivo, gli agenti hanno individuato 5 persone, una ragazza di 20 anni e tre giovani tra i 19 e i 23 anni per i quali sono stati chiamati anche i soccorritori del 118. Fortunatamente nessuno ha riportato conseguenze serie. Solo uno dei partecipanti è stato trasportato all’ospedale di Varese in codice verde.

Gli agenti sono intervenuti all’esterno di un locale e stanno raccogliendo elementi per comprendere la dinamica del fatto e stabilirne le responsabilità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore