Quantcast

Trenord: “Pochi addetti senza green pass, servizio regolare anche sabato 16 ottobre”

Secondo la società oggi sono risultati assenti perché senza green pass 55 dipendenti, di cui 37 tra macchinisti e capitreno. La disponibilità di personale di riserva ha consentito di organizzare regolarmente il servizio

trenord stazione inizio scuola tradate

Circolazione ferroviaria regolare sulle linee Trenord venerdì 15 ottobre, giorno di introduzione dell’obbligo di presentazione del green pass sui luoghi di lavoro.

«La disponibilità di personale di riserva ha consentito di organizzare regolarmente il servizio – scrive in una nota l’azienda – pur alla luce dell’assenza di 55 dipendenti, di cui 37 tra macchinisti e capitreno, che hanno comunicato di non essere in possesso della Certificazione verde».

Per la giornata di domani, sabato 16 ottobre, sono 44 i dipendenti – di cui 32 tra macchinisti e capitreno – che hanno comunicato di non possedere il green pass e non si presenteranno in servizio. Se non si verificheranno cambiamenti nelle prossime ore, anche domani il servizio ferroviario non subirà ripercussioni.

Trenord attraverso il sito e l’App comunicherà in tempo reale eventuali modifiche alla circolazione.

Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore