Quantcast

Un concorso per un “Natale di luci” a Busto Arsizio

Potranno partecipare singoli privati, scuole e commercianti. Per partecipare bisogna aderire inviando un modulo compilato e la valutazione sarà affidata al popolo di Facebook

Il Natale dei nostri lettori

L’Amministrazione comunale di Busto Arsizio annuncia un concorso per gli addobbi natalizi dei privati e invita privati, scuole e commercianti a partecipare all’iniziativa denominata “Natale di Luci”. L’obiettivo è quello di coinvolgere attivamente i cittadini nel creare l’atmosfera di festa tipica del periodo natalizio attraverso decorazioni e installazioni luminose su finestre, balconi, facciate, giardini.

Ogni partecipante, sia singolarmente che in forma aggregata come nel caso dei commercianti, potrà proporre un progetto che valorizzi la tradizione natalizia e renda più bella e attrattiva la città.

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 29 ottobre alla mail grandieventi@comune.bustoarsizio.va.it, protocollo@comune.bustoarsizio.va.it (il modulo è scaricabile dal sito del Comune, dove è pubblicato anche il regolamento del concorso)

La valutazione degli allestimenti sarà affidata ad un sondaggio sulla pagina Facebook della Città di Busto Arsizio: le installazioni più votate saranno premiate nel corso di un evento che sarà organizzato dell’Amministrazione Comunale.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Pubblicato il 11 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore