Quantcast

A Pasqua da Malpensa si vola in Spagna e in Francia con Vueling

Vueling offre più di 40 frequenze settimanali per le capitali del divertimento

Generica 2020

Vueling, compagnia aerea appartenente al gruppo IAG, opererà per le vacanze di Pasqua, tra l’8 e il 18 aprile 2022, le rotte di Barcellona, Bilbao e Parigi Orly dall’aeroporto di Milano Malpensa, con frequenze settimanali notevoli.

Insieme alle altre 33 rotte – di cui 12 da Roma Fiumicino, 6 da Firenze e 15 dagli aeroporti di Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo, Venezia, Bologna, Milano Bergamo, Torino, Genova e Pisa – la compagnia spagnola ridà vigore alla sua flotta con nuove e numerose frequenze.

Ben 28 sono, infatti, le frequenze settimanali della tratta Milano Malpensa – Barcellona, seguite dalla tratta Milano Malpensa – Parigi Orly che ne propone 20 per raggiungere la città più romantica del mondo. Chiude il cerchio Bilbao, città simbolo dei Paesi Baschi che in questi anni sono tornati alla ribalta del turismo, con 2 frequenze settimanali.

Pubblicato il 03 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore