Varese News

C’è il bando per la rsa Girasole di Somma Lombardo

Inizia a delinearsi il nuovo futuro della Rsa Girasole di Somma Lombardo. C'è tempo fino al 15 giugno per presentare la propria offerta

Somma Lombardo generiche

È stato pubblicato sul sito della Fondazione il bando per il nuovo Girasole di Somma Lombardo: una rsa da 120 posti letto, con l’impegno a mantenere l’attuale numero dei dipendenti dalla Fondazione e la garanzia di ingresso nella struttura in forma prioritaria a cittadini residenti a Somma.

Si prospetta così il nuovo futuro della rsa sommese, dopo che è sfumata l’ipotesi dell’ex Macello (dove invece potrebbe sorgere il nuovo polo della sicurezza sommese), valutata nel complesso a 1 milione e 200mila euro.

La tempistica

La manifestazione di interesse deve essere presentataentro mercoledì 15 giugno, corredata di offerta economica e di formale impegno alla realizzazione della nuova struttura sul territorio sommese.

Unico limite temporale è il 20 aprile 2024, quando dovranno essere liberati i locali dell’ospedale Bellini, in cui attualmente si svolgono le attività della Fondazione Il Girasole.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore