Varese News

Il centenario di Pasolini in Villa Montevecchio a Samarate

Appuntamento a giovedì 21 aprile in sala azzurra di Villa Montevecchio. L'evento è organizzato dagli Amici della biblioteca di Samarate

Villa Montevecchio samarate 2022

In occasione dei cento anni dalla nascita di Pier Paolo Pasolini l’associazione culturale Amici della biblioteca di Samarate ha organizzato un evento ad hoc sullo scrittore e intellettuale italiano: giovedì 21 aprile, alle ore 21, appuntamento nella sala azzurra di Villa Montevecchio.

L’evento, patrocinato dall’assessorato alla Cultura, rientra nel fitto calendario di incontri della “primavera culturale” in città.

La prenotazione è obbligatoria al numero  346 25 32 983. Ingresso con green pass e mascherina Ffp2.

di
Pubblicato il 19 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore