Varese News

Pedoni e ciclisti, due investimenti a Busto Arsizio

Una donna di 69 anni e un uomo di 82 sono finiti in ospedale in codice giallo in due diversi incidenti

ambulanza croce rossa legnano

Due investimenti in una giornata, a poche ore di distanza l’uno dall’altro, su due importanti arterie di Busto Arsizio. Il primo è avvenuto attorno alle 12 in viale Boccaccio dove un pedone, donna di 69 anni, è stata investita da un’auto. Soccorsa da un’ambulanza della Cri di Legnano e dall’automedica, è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Il secondo investimento si è verificato ai danni di un ciclista di 82 anni in viale Pirandello, una strada trafficatissima che tuttavia è anche molto frequentata da persone a piedi e in bicicletta per la presenza di molte attività e servizi di quartiere. L’investimento si è verificato poco dopo le 15 e sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio. L’uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 08 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore