Varese News

Ad Albizzate è il weekend della festa degli alpini

Ad Albizzate va in scena la festa degli alpini, tradizionale appuntamento dell’inizio della bella stagione nel cortile interno dell’Istituto in piazza IV Novembre

monumento alpini piazza albizzate

Da venerdì 27 maggio a domenica 29 maggio ad Albizzate va in scena la festa degli alpini, tradizionale appuntamento dell’inizio della bella stagione nel cortile interno dell’Istituto in piazza IV Novembre.

Il programma prevede una prima serata, venerdì 27 maggio, dedicata al ricordo di Don Gnocchi con il coro “Penna nera”.

Seconda puntata sabato 28 maggio alle 19 con l’apertura dello stand gastronomico e la serata danzante con “Mirko”.

Il clou della festa è poi nella giornata di domenica 29 maggio. Si parte alle 9.30 con il corteo al monumento dei caduti. A seguire la messa in chiesa parrocchiale. Lo stand gastronomico per il pranzo apre alle 12 e alle 16 ci sarà lo spettacolo teatrale di burattini della compagnia “C’è un asino che vola”.
Lo stand gastronomico riapre alle 19 e alle 21 la serata danzante con Dance Project.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore