Quantcast

Auto a fuoco in un garage di Cassano Magnago, i vigili del fuoco spengono le fiamme

Il fumo si è alzato nel tardo pomeriggio in un'abitazione di via Ada Negri, sul posto sono accorsi du mezzi dei vigili del fuoco e la polizia locale di Cassano Magnago

incendio cassano magnago

Sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e e mettere in sicurezza lo stabile dopo l’incendio scaturito da un’auto parcheggiata in un box privato. Il fumo si è alzato nel tardo pomeriggio di martedì 17 maggio in un’abitazione di via Ada Negri, sul posto sono accorsi du mezzi dei vigili del fuoco e la polizia locale di Cassano Magnago. L’intervento è stato risolto.

Pubblicato il 17 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore