Varese News

Il Milan Club Cassano festeggia lo scudetto in diretta Tv

I tifosi del club nato nel 1977 si trovano per una serata insieme. Con un collegamento con Espansione Tv

Generica 2020

Grande festa a Cassano Magnago per lo scudetto del Milan: martedì 24 maggio alle ore 21,00 il Milan Club Puma cassanese festeggia la vittoria nella sua sede (sala presso il Bar Franco in via Gasparoli 96).

Con una occasione particolare: il Milan Club – nato nel lontano 1977 – parteciperà infatti alla diretta su Espansione TV, sul canale 14 del digitale terrestre, con collegamento alla trasmissione “Il barbiere”.

Una festa che anticipa anche di qualche settimana il traguardo dei 45 anni di costituzione: il Milan Club cassanese è infatti nato il 7 luglio del 1977.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore