La grande musica classica al teatro San Giovanni Bosco con Vox Cordis

L'ensemble composto da un quintetto di archi e un coro di 30 elementi eseguirà musiche di Mozart, Handel, Vivaldi, Piazzolla e molti altri

Nuova iniziativa musicale del Teatro San Giovanni Bosco di via Bergamo a Busto Arsizio. Sabato 21 maggio (ore 21) serata all’insegna della grande musica classica con un programma di sala che prevede musiche di Mozart, Handel, Vivaldi, Piazzolla e molti altri grandi autori all’insegna dell’intreccio fra passato e presente della grande Musica Classica.

A eseguire le musiche l’ensemble Vox Cordis, un quintetto formato da due violini, una viola, un violoncello e un contrabbasso e accompagnato da un coro di 30 elementi. Da non perdere. Biglietto unico 12 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore