Quantcast

Pic Nic coi ragazzi di Busto Revolution al parco delle Rimembranze di Busto Arsizio

Appuntamento nell'area verde accanto al cimitero.

pic nic

I ragazzi di Busto Revolution che hanno realizzato un progetto di rigenerazione del parco invitano tutti ad un pic nic che si terrà sabato 4 giugno a partire dalle 12.

La giornata prevede anche l’inaugurazione della targa dedicata al Milite Ignoto, la piantumazione di due alberi in memoria dei caduti della Prima Guerra Mondiale e la presentazione del progetto Busto Revolution. Per partecipare basta portare un telo e il pranzo al sacco da consumare insieme sul prato e tra i grandi alberi dedicati ai caduti.

Qui l’articolo che racconta il progetto dei ragazzi

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 26 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore