Quantcast

“Regine di spade”: Dori Ghezzi e Scarlet Rivera al Castello Visconteo di Somma Lombardo

Il primo appuntamento di Primavera musicale al Castello di Somma Lombardo: protagoniste saranno Dori Ghezzi e Rivera, la violinista di Bob Dylan.

dori grezzi e Scarlet rivera

Musica di qualità e il racconto delle donne nel cantautorato italiano e statunitense nella splendida cornice del Castello Visconteo di San Vito di Somma Lombardo.

Appuntamento a domenica 8 maggio, ore 18, con “Regine di spade: Scarlet Rivera e Dori Ghezzi per Dylan e Faber”, il primo dei due appuntamenti del festival Primavere musicali in Castello.

Parteciperanno Dori Ghezzi, la violinista di Bob Dylan Scarlet Rivera, insieme alla scrittrice Helena Janeczek, Francesca SerafiniGiordano Meacci: un live music con Andrea Parodi Zabala & Borderlobo con Alex Kid Garlazzo e Raffaele Kohler.

Come partecipare

Entrambi gli eventi sono in programma alle 18. L’ingresso è libero su prenotazione al numero 0331989095 o inviando una mail a urp@comune.sommalombardo.va.it

Prima del concerto si potra fare una visita guidata al Castello Visconteo (per prenotarla chiamare il numero 3667507462 o mandando una mail a castellovisconti@libero.it)

Pubblicato il 02 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore