Tumore alla mammella e prevenzione: incontro in Comune a Casorate Sempione

Venerdì 13 maggio sarà ospite la dottoressa Romaniello, direttore della struttura complessa di oncologia dell'ospedale di Borgomanero. L'incontro è organizzato in collaborazione con la Lilt

mammografia

Venerdì 13 maggio, con inizio alle ore 21, nella sala consiliare del Comune di Casorate Sempione, in via De Amicis 3, si svolgerà l’incontro “Tumore della mammella e prevenzione: cosa c’è da sapere”.

L’incontro vedrà ospite il direttore della struttura complessa di oncologia del presidio ospedaliero di Borgomanero, Incoronata Romaniello.

L’appuntamento è stato organizzato dall’Assessorato ai Servizi sociali del Comune in collaborazione con la Lilt

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore