Quantcast

Tutti i nomi di Un’idea per Ferno, la lista che sostiene Sarah Foti alle elezioni

Sarah Foti è sostenuta da una lista che include Fratelli d'Italia, Forza Italia e la Lega. Due le date di presentazione della lista: mercoledì 19 maggio e giovedì 26 maggio

sarah foti ferno

Volti nuovi accanto a persone che vantano esperienze e ruoli amministrativi anche importanti rivestiti nel passato amministrativo del paese.

Sono questi i candidati consiglieri della lista Un’Idea Per Ferno – Sarah Foti sindaco.

La lista, sostenuta da tre partiti (Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega) e da due civiche (Ferno Viva e Un’Idea per Ferno), fa capo alla candidata sindaca Sarah Foti, avvocato, giornalista pubblicista, assessore uscente con deleghe alla Cultura, Pubblica Istruzione e Rapporti Istituzionali.

I candidati al consiglio comunale:

 Claudia Colombo

Mattia Ludovico Piantanida

Pierangela Cassinerio

Carlo Ferrari

Silvano Ielmini

Greta Calzone

Lorena Biolo

Francesca Iannelli

Alessandro Targa

Paolo Scudieri

Walter Piazzalunga

Massimiliano Guidi

logo lista un'identità per ferno - Sarah Foti sindaco

La presentazione della lista

La lista “Un’idea per Ferno – Sarah Foti Sindaco” presenterà la propria squadra e il programma elettorale nel corso di due serate: mercoledì 19 maggio alle ore 20.45 nella sala consiliare di via Roma 51 e giovedì 26 maggio alle 20.45 a San Macario, nell’immobile di via Sette Cantoni.

«Saremo lieti – dichiara Foti – di incontrare i cittadini e rispondere a loro domanda e richiesta di approfondimenti sul nostro ricco programma, ispirato al motto  ‘non vuote promesse ma concrete proposte’ per votare la svolta. Sarà un’occasione per conoscere meglio la squadra e condividere i progetti».

Pubblicato il 14 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore