Quantcast

Cassano Magnago alle urne: a mezzogiorno ha voto solo il 10% degli elettori

Al primo turno quando a quest'ora aveva votato il 17% degli aventi diritto e l'affluenza complessiva si era fermata al 55% a fine giornata

urne elezioni cassano magnago

La prima informazione che arriva dalle urne di Cassano Magnago, dove questa domenica 26 maggio si vota per il secondo turno di ballottaggio chiamato a scegliere il nuovo sindaco della città, è il dato dell’affluenza.

A mezzogiorno ha votato il 10,67% degli aventi diritto al voto, un crollo rispetto al primo turno quando a quest’ora aveva votato il 17% degli aventi diritto e l’affluenza complessiva si era fermata al 55% a fine giornata. Va osservato che il ballottaggio di oggi coinvolge solo i due candidati di area centrodestra.

Lo spoglio elettorale comincerà alle 23 alla chiusura delle urne e potrete seguirlo in diretta su Varesenews.

Pubblicato il 26 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore