Quantcast

Da Malpensa a Nanchino: si torna a volare in Cina

Riprendono i collegamenti con Nanchino, Tianjin e Pechino. Da Roma riparte il collegamento con Chongqing

Air China Malpensa

Tornano i collegamenti Italia-Cina: l’ambasciata a Pechino e la Camera di commercio italiana in Cina stanno organizzando nuovi voli charter dall’Italia alla Repubblica popolare, e viceversa, per la stagione estiva.

I collegamenti tra Milano Malpensa e Nanchino e viceversa sono programmati per il 17 e il 19 luglio, per il 7 e il 9 agosto e per l’11 e il 13 settembre. Neos ed Air China mantengono le rispettive programmazioni su Tianjin e Pechino.

Mentre Hainan Airlines ha fatto sapere che i voli diretti che collegano la città cinese sud-occidentale di Chongqing e Roma riprenderanno a partire dal 23 giugno. Quella in questione sarà la prima rotta aerea intercontinentale regolare internazionale ripristinata da Chongqing dopo l’epidemia di Covid-19: il volo, su Boeing 787, sarà effettuato ogni giovedì.

di
Pubblicato il 16 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore