Quantcast

Folle corsa per scappare dai carabinieri di Albizzate, bloccata un’auto con tre persone a bordo. Uno in fuga

Da una prima ricostruzione l’auto sarebbe scappata da un controllo disposto dall’arma all’altezza di Jerago con Orago e da lì è partito l’inseguimento concluso tra Albizzate e Castronno con il recupero dell’auto, una 147 nera, e due dei tre occupanti

albizzate generiche

Una corsa folle in auto per sfuggire al controllo dei carabinieri, fatto di sorpassi e tratti di strada a folle velocità contro mano fino a quando non sono stati intercettati lungo la provinciale tra via XXV aprile e via Mameli al confine tra Albizzate e Castronno.

Secondo le testimonianze di alcune persone presenti a bordo dell’auto c’erano tre persone, una fermata immediatamente mentre gli altri due si sono dati alla fuga a piedi e solo uno sarebbe stato bloccato dagli uomini della stazione dei carabinieri di Albizzate guidati dal maresciallo Umberto Pisano.

Ci sarebbe dunque una terza persona in fuga: i carabinieri – che mantengono stretto riserbo sull’accaduto – invitano a chiamare il 112 per ogni tipo di segnalazione che potrebbe essere legata all’accaduto.

Da una prima ricostruzione l’auto sarebbe scappata da un controllo disposto dall’arma all’altezza di Jerago con Orago e da lì è partito l’inseguimento concluso tra Albizzate e Castronno con il recupero dell’auto, una 147 nera, e due dei tre occupanti.

Perché fuggissero è ora al vaglio dei carabinieri ma la dinamica fa pensare ad una questione di droga.

Pubblicato il 30 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore