Quantcast

La IV edizione della “Summer fest” di Samarate

All'Oratorio San Luigi a Verghera l'iniziativa venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 giugno

Generico 13 Jun 2022

Quattordicesima edizione della Summer fest in Oratorio San Luigi a Verghera (via Mazzini 35), in programma venerdi 17, sabato 18 e domenica 19 giugno. Dopo questi due anni di assenza e vuoto nel nostro oratorio abbiamo deciso di ripopolarlo con tutti voi. Ritorniamo con la nostra seconda e fantastica esibizione dei talenti “Tel Chi”, cantanti, ballerini, musicisti, maghi, comici e molti altri talenti animeranno il nostro palco ricevendo punteggi da giudici che hanno voglia di divertirsi e passare una serata spensierata insieme a tutti gli spettatori. La festa continua anche sabato 18 con lo schiuma party per grandi e piccini a ritmo di musica con il dj set.

Ovviamente sia venerdì che sabato lo stand gastronomico e il bar saranno sempre aperti così tutti possono venire a mangiare salamelle, braciole, bruschette, pesce fritto e molto altro, con dell’ottima birra fresca per passare una serata in compagnia, diversa dal solito. La festa si conclude domenica con il pranzo (obbligatorio la prenotazione). Noi vi aspettiamo e sappi che ti divertirai davvero tanto, anche in caso di brutto tempo siamo in grado di festeggiare tutti insieme. Per qualsiasi informazione contattare il numero 3409157753 dalle 18 in poi.”

Pubblicato il 13 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore