Varese News

Vandalizzati i lavori dei bambini a Lonate Pozzolo. Il sindaco: “Incivili”

Si tratta di un'iniziativa realizzata dall'Istituto Carminati e all'associazione Ripuliamo-lo che con la loro collaborazione hanno creato installazioni di riciclo grazie ai ragazzi dell'Istituto Bossi di Busto Arsizio

vandalismi lonate pozzolo

“Neanche per quattro ore riuscite a rispettare qualcosa di bello”. Con queste parole il sindaco di Lonate Pozzolo Nadia Rosa commenta l’atto di vandalismo che ha colpito i lavori appena inaugurati in paese. “È un paese incivile, privo di educazione, senso civico e rispetto della cosa pubblica. Dalle piccole cose in su” ha detto il sindaco dopo aver visto i danni provocati alle installazioni realizzate insieme ai bambini.

Si tratta di un’iniziativa realizzata dall’Istituto Carminati e all’associazione Ripuliamo-lo che con la loro collaborazione hanno creato installazioni di riciclo grazie ai ragazzi dell’Istituto Bossi di Busto Arsizio. Una di queste è stata divelta e rovinata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore