Varese News

Cade in un canale secondario del Villoresi a Casorezzo, morto un 83enne

Nonostante l'intervento di ambulanza, elisoccorso, Vigili del Fuoco e Carabinieri, per l'uomo caduto nel canale non c'è stato nulla da fare

83enne morto in un canale secondario del Villoresi

Cade in un canale secondario del Villoresi e perde la vita: per cause ancora in fase di accertamento un uomo di 83 anni è caduto in acqua e per lui nonostante l’intervento dei soccorsi intorno alle 8 di oggi, lunedì 25 luglio, non c’è stato nulla da fare.

83enne morto in un canale secondario del Villoresi

Per provare a salvare l’uomo sono intervenuti un’ambulanza del Comitato volontario di Pronto Soccorso di Arluno e l’elisoccorso, inviati sul posto in codice rosso dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e i Carabinieri della Compagnia di Legnano. Le operazioni di soccorso, però, sono purtroppo risultate inutili: il corpo dell’83enne è stato recuperato dal canale senza vita.

83enne morto in un canale secondario del Villoresi

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore