Varese News

Festa d’Estate nell’area della Baitina del Parco Alto Milanese

Festa per i bambini con il Ludoblò, i giochi di una volta e il giocoliere Raf

Festa d'Autunno al Parco Alto Milanese

Continuano gli eventi per famiglie al Parco Alto Milanese. Domenica 24 luglio nell’area della Baitina arriva il Ludoblò della cooperativa Energicamente. Dalle 15.30 i bambini avranno a disposizione tante proposte di legno, cartone, giochi antichi e tradizionali per ore spensierate in mezzo al verde. Ci saranno laboratori creativi dove i bambini potranno giocare con la loro fantasia e creatività.

Alle 17.00 il giocoliere Raf ci divertirà con il suo spettacolo “Non fatemi alterare”. Il buffo personaggio di poche parole sembra alla ricerca di qualcosa o qualcuno, ma cerca solo il momento giusto per iniziare uno spettacolo in cui c’è un continuo contrasto tra i tanti caratteri di Raf, dolce e misterioso, deciso.

Iniziativa ad ingresso gratuito.
Parco Alto Milanese via Azimonti – Castellanza

Baitina 351 995 4376 –
Facebook https://fb.me/e/8lRymHWQJ

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore