Quantcast

Il bollettino del Centro Geofisico Prealpino: “Qualche locale rovescio nei prossimi giorni”

Le previsioni per i prossimi giorni indicano qualche precipitazione, ma le temperature potrebbero non abbassarsi

Un attimo prima del temporale - Azzate

Continua il grande caldo sul nostro territorio, ma per le giornate di lunedì e martedì sono previsti dei rovesci.

Nella giornata di lunedì 25 luglio tra mattinata e primo pomeriggio sarà ancora soleggiato e afoso. Dal pomeriggio aumenterà la nuvolosità a partire da Alpi e Prealpi che dovrebbe essere accompagnata da locali rovesci e temporali in serata che potranno interessare localmente anche le zone di pianura.

Martedì 26 luglio si percepirà un po’ meno caldo. Sarà in parte soleggiato ma con nuvolosità a tratti estesa, specialmente da metà giornata, che potrà portare ad altri locali rovesci o temporali.

Il Centro Geofisico prevede anche per mercoledì 27 luglio tempo variabile, spesso nuvoloso nella prima metà della giornata con possibilità di alcuni rovesci o temporali, mentre dal tardo pomeriggio ci saranno ampie schiarite nel tardo pomeriggio e sera.

Meteo

Pubblicato il 24 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore