Quantcast

Maxi tamponamento sulla A26, lunghe code e rallentamenti

L'incidente avvenuto intorno alle 9.30 ha coinvolto più veicoli. Non ci sarebbero feriti gravi

Generico 25 Jul 2022

Tamponamento a catena sulla A26 questa mattina, sabato 30 luglio, intorno alle 9.30. L’incidente, che ha coinvolto numerose vetture, è avvenuto sul raccordo A8/A26 all’altezza della barriera Gallarate Ovest. Sul posto ambulanze e i vigili del fuoco di Varese. Secondo le prime informazioni pare non ci siano feriti gravi o persone rimaste incastrate nelle auto (nella foto della webcam la coda nella corsia dove è avvenuto l’incidente).

L’incidente ha causato però lunghe code e il traffico sta subendo pesanti rallentamenti. (seguono aggiornamenti)

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it
Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi.
Pubblicato il 30 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore