Aumento del prezzo del biglietto per metro, tram e bus a Milano

Da ottobre i mezzi pubblici di Atm costeranno 20 centesimi in più. Nessuna variazione sugli abbonamenti

linea verde

Da ottobre scatterà un aumento del 10 percento del costo del biglietto. In concreto si parla di 20 centesimi e quindi acquistare un tagliando di Atm costerà 2,20 euro. Gli abbonamenti non subiranno variazioni.

Il rincaro arriva a causa di un adeguamento all’inflazione che l’Agenzia del trasporto pubblico locale del bacino della Città metropolitana di Milano, Monza Brianza, Lodi e Pavia dovrà recepire secondo quanto stabilito da Regione Lombardia.

A definire tutti i passaggi tecnici e a deliberare ufficialmente l’aumento sarà il Consiglio d’amministrazione dell’Agenzia che sarà convocato fra un paio di settimane.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore