Varese News

Tra versi e rime: una serata in villa Montevecchio Samarate

“Letture e versi in libertà“ è il nuovo appuntamento degli amici della biblioteca di Samarate, al giardino delle balaustre di Villa Montevecchio

Villa Montevecchio samarate 2022

L’associazione “Amici della Biblioteca”, in collaborazione con il Comune di Samarate, propone per giovedì 4 agosto una serata all’insegna della poesia e dei versi in totale libertà.

Appuntamento alle ore 20.45 con l’ottava edizione di “Letture e versi in libertà“ al giardino delle balaustre di Villa Montevecchio a Samarate (ingresso pedonale da via Cinque Giornate e ingresso carraio da via Lazzaretto).

Un dopocena con brani, componimenti, poesie, letture e altro ancora, a cura dei cittadini.

Per partecipare basta chiamare o mandare un messaggio al numero 346 2532983, oppure inviando una email all’indirizzo: amicibibliotecasamarate@yahoo.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore