Quantcast

74enne investito in viale Trentino a Busto Arsizio

L'incidente è avvenuto a metà del viale di circonvallazione

Croce Rossa Legnano - ambulanza Sergio Luraschi

Un uomo di 74 anni è rimasto ferito in modo serio dopo esser stato investito in viale Trentino a Busto Arsizio.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30, più o meno a metà del viale di circonvallazione Ovest della città. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica del sistema Areu-118.

L’uomo è stato poi trasferito in ospedale in codice giallo, vale a dire con ferite ma non in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente anche la Polizia Locale di Busto, per i necessari rilievi, come sempre in caso di incidente con feriti.

In settimana a Busto sono stati registrati anche uin investimento di una donna a piedi e – più grave – l’incidente mortale in zona industriale di Sacconago.

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore