Baccalà e polenta: a Besnate arriva la festa del Villaggio Veneto

Si parte venerdì 30 settembre, alle 19.30, alla tecnostruttura in via Vincenzo Monti

sagra villaggio veneto besnate

Giunta alla trentottesima edizione, da venerdì 30 settembre a domenica 9 ottobre ci sarà la festa del villaggio veneto di Besnate, che si conferma un’importante attrattiva culinaria aperta a tutti, dai più grandi ai piccini.

Sarà un’ottima occasione per gustare piatti tipici come polenta e baccalà, stufato d’asino, trippa e poi gli immancabili fritto misto, griglia, patatine fritte e dolci casalinghi.

Il programma

Si parte venerdì 30 settembre, alle 19.30, alla tecnostruttura in via Vincenzo Monti. Si prosegue nel primo weekend ottobrino con sabato 1 ottobre, sempre dalle 19.30, e domenica 2 ottobre (dalle 12 alle 19.30). Si continuerà venerdì 7 ottobre (dalle 19.30), sabato 8 ottobre (dalle 19.30) e, infine, domenica 9 ottobre dalle 12.

Per iscriversi cliccare qui.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore