Come arrivare al Jova Beach party di Bresso con Trenord

Sabato 10 settembre biglietto speciale con Trenord per raggiungere l’aeroporto civico di Bresso. Biglietti andata e ritorno a 10 euro, aggiunte 8 corse notturne straordinarie per il ritorno

Jova Beach Party 2022 - Le immagini

Con Trenord al Jova Beach Party a Bresso: per raggiungere l’evento che si terrà sabato 10 settembre all’aeroporto civico, l’azienda ferroviaria propone un biglietto speciale a 10 euro valido per un viaggio d’andata da tutta la Lombardia a Sesto San Giovanni o Cormano-Cusano Milanino e il ritorno su una delle otto corse straordinarie notturne che saranno effettuate verso Varese, Saronno, Novara, Bergamo, Como, Lecco, Lodi, con fermate intermedie.

Il biglietto speciale è in vendita online su trenord.it e sull’App; in fase d’acquisto è necessario indicare il treno speciale che si utilizzerà per il rientro. La stazione di Sesto San Giovanni è raggiunta dalle linee Bergamo-Carnate-Milano, S7 Lecco-Molteno-Monza-Milano, S8 Lecco-Carnate-Milano Porta Garibaldi, S9 Saronno-Seregno-Milano-Albairate, S1 Chiasso-Como-Milano-Rho. Si può arrivare a Cormano-Cusano Milanino, con le linee S2 Mariano Comense-Milano Bovisa e S4 Camnago-Milano Bovisa-Milano Cadorna.

Le informazioni sul biglietto speciale e sui treni straordinari – con orari e fermate intermedie – sono disponibili al link https://www.trenord.it/giteintreno/divertimento-relax/jova-beach-party/ e sull’App.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore