Quantcast

Dallo street food alla color run: il weekend di eventi a Lonate Pozzolo

Gli eventi in programma da venerdì 9 a domenica 11 settembre

street food

Da venerdì 9 a domenica 11 settembre si preannuncia un weekend ricco di eventi a Lonate Pozzolo.

Si parte venerdì 9 con lo street food organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con XXXL street food all’area mercato della cittadina: venerdì e sabato gli stand gastronomici apriranno dalle 19 e rimarranno fino alle 24; mentre domenica dalle 10 alle 23.

Sabato 10 sarà il momento di “Stabile precariato”, reading musicale di Carlo Alberto alla sala Ulisse Bosisio, a partire dalle 21.

Chiuderà il weekend la color un organizzata da Color Town e Pro Loco, patrocinata dall’amministrazione comunale: l’evento sarà dalle 14 alle 20 sulle strade di Lonate Pozzolo, la corsa terminerà all’area mercato dove, a partire dalle 20.30, ci sarà un dj set.

Pubblicato il 06 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore