Quantcast

Energia troppo cara: spa a giorni alterni nelle palestre Olympus di Varese e Gallarate

Le bollette di gas ed energia elettrica alle stelle impongono aperture a "singhiozzo" nei centri benessere

varie

Il caro energia colpisce anche le palestre. Alla Olympus Avant, negli impianti di Varese e Gallarate, la Spa (il centro benessere) rimarrà aperta solo a giorni alterni. La direzione ha infatti comunicato ai clienti che «a causa degli ulteriori e diffusi  aumenti  deic osti dell’energia e del gas naturale ci vediamo costretti a rivedere gli orari  di apertura delle Spa». (nella foto di repertorio una sauna finlandese, foto di Monika Schröder da Pixabay )

Dalla sede di via Pirandello a Varese, confermano che questa settimana il centro benessere resterà aperto nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica. Mentre settimana prossima nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica. Durante i fine settimana la spa è sempre aperta.

«Questa modifica degli orari – ha comunicato la direzione ai clienti – rimarrà in vigore fino  al perdurare  delle attuali condizioni di fornitura».

Pubblicato il 07 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore