Varese News

Guasto all’impianto elettrico della piscina Manara di Busto Arsizio, tecnici al lavoro per risolvere il problema

Il guasto si è verificato nella cambina di media tensione dove interverrà una società specializzata, chiamata da Forus. Il direttore: "Oggi sapremo se potremo riaprire già da domani"

piscina manara vasca olimpionica

Un guasto all’impianto elettrico alla piscina Manara di Busto Arsizio verificatosi nella serata di sabato ha costretto l’impianto alla chiusura al pubblico. Dopo i primi tentativi di riavviare l’alimentazione la società che gestisce l’impianto ha individuato il guasto nella cabina di media tensione dove, però, non possono intervenire i tecnici di Forus.

Giacomo Frisenda, direttore dell’impianto, ha annunciato che oggi pomeriggio (lunedì) alle 14,30 interverranno i tecnici della Vinci per provare a risolvere il guasto nel minor tempo possibile: «In serata daremo informazioni sulla possibilità o meno di riaprire le piscine già a partire da domani (martedì)».

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore