Varese News

“Non c’è più il lavoro di una volta”: se ne parla a Varese

L'incontro è organizzato dal Partito Democratico e interverranno i candidati dem alla Camera e al Senato

Annunci di lavoro

Martedì 20 settembre, alle 21, alla sala UPEL di Varese (in via Como 70), si terrà un incontro sulle nuove professioni e le relative nuove tutele.

Al centro dell’incontro il confronto fra i giovani candidati della provincia e i rappresentati sindacali.

Interverranno la candidata del Pd alla Camera al Collegio plurinominale della provincia di Varese Noemi Cauzzo, il candidato del Pd alla Camera al Collegio plurinominale della provincia di Varese Valerio Langé, il consigliere regionale Samuele Astuti, la segretaria generale della CGIL di Varese Stefania Filetti, il segretario della CISL dei laghi Marco Contessa e il segretario della UIL di Varese Pierluigi Pratola. Introdurrà l’evento il segretario del PD di Varese Luca Carignola.

Modererà l’incontro Samuele Astuti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore