Varese News

Turbigo, notte di fuoco con un morto e un ferito grave

A una festa tra giovani un commento, uno sguardo di troppo ed è esplosa la tragedia. Morto un 20enne, gravissimo un34enne

omicidio turbigo

E’ di un morto e di un ferito grave il bilancio di sparatoria avvenuta la notte scorsa a Turbigo. Durante una festa, per qualche commento o sguardo ritenuto offensivi, un uomo di 34 anni ha reagito sparando contro un ventenne una serie di colpi d’arma da fuoco. Soccorso, il giovane è deceduto all’arrivo all’ospedale di Legnano.

omicidio turbigo

La reazione degli amici del ventenne è stata quasi immediata. Hanno colpito duramente chi aveva sparato riducendolo in fin di vita. Adesso, è ricoverato a Gallarate in codice rosso. In ospedale, a Busto Arsizio, anche un 23enne, in codice giallo.

omicidio turbigo

Su posto sono intervenute i carabinieri del comando di Legnano e le ambulanze della Croce Rossa di Gallarate e di Busto Arsizio.

Seguiranno aggiornamenti

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore