Quantcast

La Fondazione Visconti di Somma Lombardo assegna tre borse di studio

Il presidente della Fondazione Visconti di San Vito, l'avvocato Gaetano Galeone assegnerà a tre studenti universitari particolarmente meritevoli per i loro risultati scolastici un riconoscimento

Castello Visconti di San Vito  di Somma Lombardo

Sabato 22 ottobre, il Presidente della Fondazione Visconti di San Vito Avvocato Gaetano Galeone assegnerà a tre studenti universitari particolarmente meritevoli per i loro risultati scolastici e per la loro dedizione al volontariato le borse di studio che annualmente segnano un importante momento istituzionale dell’Ente erede del Casato dei Visconti marchesi di San Vito.

Questi i nomi dei premiati: Andrea Benevento di Somma Lombardo, Magda Moretti di Somma Lombardo e Deborah Scandroglio di Gallarate, a cui vanno le congratulazioni e gli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni. Studio, ma soprattutto volontariato l’anima di una mattinata intensa di emozioni la Fondazione saluterà il suo Vice Presidente Professor Alberto Cova già Preside della Facoltà di Economia e Commercio nell’Università Cattolica di Milano ottimo regista dei convegni dedicati al volontariato promossi in questi anni dal Presidente Galeone.

Concretizzatisi grazie alla sua sapienza e sensibilità di uomo di vasta e docente di grandi valori umani e cristiani. Al professor Cova che rimarrà consigliere onorario della Fondazione i ringraziamenti più sentiti del Presidente, del Consiglio e di tutti i collaboratori per le sagge direttive sempre date con la prudenza e l’umiltà che le sono virtù.

Pubblicato il 21 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore