Quantcast

Molestava una delle ragazze che allenava, denunciato a Busto Arsizio allenatore di volley

La vicenda sarebbe durata quasi un anno quando la giovane ha trovato il coraggio di raccontare tutto alla madre. La Procura ha fissato l'incedente probatorio

pallavolo generica pallone

Per circa un anno avrebbe subito le pesanti attenzioni del suo allenatore, presumibilmente prima e dopo gli allenamenti. La vittima delle molestie sarebbe una ragazza di 15 anni iscritta ad una società di pallavolo del territorio che ha trovato il coraggio di raccontare tutto alla madre che poi ha denunciato i fatti agli agenti del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio.

L’allenatore accusato dalla ragazza sarebbe stato solo denunciato mentre la Procura di Busto Arsizio nei prossimi giorni ha fissato un incidente probatorio al termine del quale potrebbe giungere alla chiusura delle indagini e depositare la richiesta di rinvio a giudizio.

Pubblicato il 05 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore