Pollicino Pop apre la stagione per bambini del Teatro Sociale di Busto Arsizio

Lo spettacolo sarà portato in scena dalla compagnia Teatro invito Ultimaluna domenica 9 ottobre alle ore 17. Adatto a famiglie e bambini dai 3 anni

Generico 03 Oct 2022

Sarà lo spettacolo per bambini  Pollicino Pop ad inaugurare domenica 9 ottobre alle ore 17 la nuova rassegna di Teatro per famiglie del Teatro sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio “Primi applausi”, a cura della compagnia L’Arca di Noe.

A portare in scena lo spettacolo, adatto a un pubblico di famiglie e bambini dai 3 anni in su, è la compagnia Teatro Invito Ultimaluna.
Ingresso unico a 7 euro. Gratuito per i bambini con meno di 3 anni.
Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere a info_arcadinoe@libero.it – 349 3281029 – oppure compilare il form a questo link.

I prossimi appuntamenti con la Rassegna teatrale per famiglie del Teatro Sociale di Busto Arsizio sono:

Domenica 20 novembre 2022 ore 17
C’era due volte un re 

di
Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore