Quantcast

Pro Patria – Virtus Verona in diretta

La Pro Patria in campo a Busto Arsizio per cercare una vittoria che manca dal 2 ottobre. I tigrotti dovranno fare i conti contro una Virtus Verona ferita più volte e ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Fischio di inizio alle 14:30 di domenica 23 ottobre

Pro Patria - Diretta - #direttavn

Decima di campionato allo Speroni di Busto Arsizio domenica 23 ottobre: alle 14:30 la Pro Patria torna in campo e ospita la Virtus Verona a tre giorni dalla sconfitta contro la Pergolettese, sette dopo quella casalinga contro il Trento. Per uscire dal “momento di flessione” i tigrotti di Jorge Vargas sono dunque chiamati a ritrovare la vittoria, che per i bustocchi manca da esattamente venti giorni. Non sarà tuttavia facile contro una Virtus Verona alla disperata ricerca del primo successo stagionale. Perché per salvarsi c’è bisogno di punti, e si sa che la natura è capace di fornire energie e stimoli extra quando c’è di mezzo l’istinto di sopravvivenza.  Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 22 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore