Quantcast

Il corretto stile di vita è la migliore cura del diabete: incontro all’ospedale di Busto

L'appuntamento è per domenica 20 novembre

ospedale di busto

Domenica 20 novembre, con inizio alle 9.30, all’ospedale di Busto Arsizio in occasione della giornata mondiale del Diabete si svolgerà una conferenza dal titolo “ Le terapia non bastano: il corretto stile di vita è la migliore cura del diabete”.

Ospiti dell’incontro saranno il dottor Paolo Rumi  e il dotto Paolo Erpoli entrambi dell’istituto di Medicina dello Sport dell’Università degli studi di Milano, la dottoressa Serena Martegani medico dello sport DS Campus Medico Varese, la dottoressa Elisabetta Bombaglio, Presidente dell’Associazione La Dolce Vita, il dottor Ivano Franzetti Diabetologo al poliambulatorio Le Terrazze di Cunardo e Stefano Galante paziente diabetico di tipo 1, istruttore di triathlon. 

L’incontro è organizzato dall’Associazione Diabetici della Valle Olona si terrà in Aula Suor Bianca e sarà aperto a tutti. 

Pubblicato il 09 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore