Quantcast

Una Ferrari formula 1 a Malpensa

Insolita presenza nell'area cargo

Ferrari F1 Malpensa

Le foto sono comparse su un gruppo facebook e sono davvero insolite, rilanciate subito dall’attivo account Vola Malpensa: una Ferrari F1 sul piazzale di Malpensa.

Galleria fotografica

Ferrari a Malpensa 4 di 6

L’auto da corsa non era in moto, ovviamente. Come accaduto in altri casi, si trattava di una spedizione cargo in partenza dall’Italia, che ha in Milano Malpensa il suo scalo merci più importante.

Non sono spedizioni ordinarie, chiaro, ma neppure rarissime: da Malpensa sono passate ad esempio le Formula E (qui le foto) e altre supercar dirette in particolare verso i ricchi Stati del Golfo.

Quando l’autodromo d’Italia volevano farlo a Gallarate (ma poi la spuntò Monza)

Pubblicato il 13 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ferrari a Malpensa 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore