Aumenta il biglietto di Atm: a Milano la corsa su autobus e metro costerà 2 euro e 20

L'aumento riguarderà anche gli altri ticket di Atm, dal giornaliero al biglietto con validità tre giorni fino al carnet per 10 viaggi

atm metropolitana

Arriva l’annunciato rincaro dei biglietti di Atm per il trasporto pubblico a Milano. Da gennaio il biglietto singolo passerà dagli attuali 2 euro a 2 euro e 20.

L’aumento – di cui si parlava da alcuni mesi – riguarderà anche gli altri ticket di Atm: il biglietto giornaliero dovrebbe crescere da 7 euro a 7,60; quello con validità per tre giorni passa da 12 a 13 euro e il carnet per dieci viaggi dovrebbe aumentare da 18 euro a 19,50.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore