Concerto di Natale con Soulgift e il coro della primaria Chicca Gallazzi al Sociale di Busto Arsizio

La scuola di musica organizza come ogni anno un momento musicale dedicato allo spirito natalizio. Si eseguiranno musiche spiritual e gospel ma anche brani pop e swing a tema natalizio

soulgift nuova busto musica

Nuova Busto Musica torna sul palco per regalare un po’ di allegria e spirito natalizio. Come ogni anno è il momento del concerto di Natale della superband natalizia SoulGift diretto da Ornella Gobbi e con la partecipazione del coro della scuola primaria Chicca Gallazzi diretto da Benedetta Candiani.

L’appuntamento è al teatro Sociale Delia Cajelli di Busto Arsizio, sabato 17 dicembre alle 21 con ingresso libero e gratuito.

La band composta dalle voci di Anna De Bernardi, Elisa Siragusano, Maddalena Antona, Andrea Marchetti, Marco D’Errico e Massimo Trapani, Luca Fraula a pianoforte, Cesare Bonfiglio al basso, Tarcisio Olgiati al sassofono e Carlo Attolini alla batteria proporrà brani spiritual e gospel, canzoni natalizia in stile swing e pop.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore