Le celebrazioni dell’Arcivescov Delpini per il Natale

In Duomo messa della veglia e pontificale, il 25 anche la celebrazione eucaristica a San Vittore e il pranzo all’opera Cardinal Ferrari

Generico 2018

La Diocesi di Milano comunica gli appuntamenti di Natale dell’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini.

Sabato 24 dicembre, in Duomo, l’Arcivescovo presiederà la celebrazione eucaristica della Notte di Natale: la Veglia avrà inizio alle 23.30, seguita alle 24 dalla Messa.

Domenica 25, alle 8.30 l’Arcivescovo celebrerà la Messa per i detenuti e il personale di polizia penitenziaria nella Casa circondariale di San Vittore a Milano. Alle 11 presiederà in Duomo il Pontificale di Natale. Terminata la celebrazione, parteciperà al pranzo di Natale organizzato dall’Opera Cardinal Ferrari con la presenza di persone in situazione di marginalità, sostenute dalla onlus. Infine, alle 16.30, ancora in Duomo, mons. Delpini celebrerà i Secondi Vesperi Pontificali di Natale.

La Messa di mezzanotte sarà trasmessa in diretta su Telenova (canale 18 del digitale terrestre), sul portale chiesadimilano.it, sul canale YouTube della Diocesi e su Radio Marconi. Il Pontificale delle 11 del giorno di Natale sarà visibile su Telenova, sul portale  e sul canale YouTube della Diocesi.

Approfittiamo di questa comunicazione per inviare ai colleghi un sereno Natale e buone feste da parte del sottoscritto e di tutto l’Ufficio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore